Limes premiata tra le 1.000 imprese “Best Performer” della provincia di Vicenza
Limes Srl è orgogliosa di annunciare il suo inserimento tra le 1.000 imprese “Best Performer” della provincia di Vicenza, un riconoscimento, attribuito da Italypost e L’Economia del Corriere della Sera, che premia le aziende con le migliori performance economico-finanziarie.
Il premio valorizza le aziende che dimostrano solida crescita, redditività e gestione finanziaria equilibrata, individuate attraverso un’analisi dei bilanci degli anni precedenti. La selezione prende in esame parametri quali rating di solidità finanziaria, margine operativo lordo (EBITDA) e rapporto tra posizione finanziaria netta ed EBITDA (PFN/EBITDA), indicatori che fotografano l’affidabilità e la capacità di sviluppo delle imprese.
L’inserimento di Limes Srl in questa classifica rappresenta un importante riconoscimento del percorso di sviluppo dell’azienda, frutto di strategie orientate all’innovazione, all’efficienza organizzativa e alla qualità dei servizi offerti.
Questo traguardo consolida ulteriormente la posizione di Limes Srl nel panorama imprenditoriale e conferma l’impegno dell’azienda nel proseguire un percorso di crescita sostenibile e di creazione di valore per clienti, collaboratori e stakeholder.
